I nostri Partners:


Lavorano insieme a noi importanti nomi, che operano da anni nel campo della fisioterapia, della chirurgia ortopedica-traumatologica.
È grazie a loro che Physio mercede riesce a garantire ai propri pazienti trattanenti e risultati veramente professionali, volti a raggiungere i massimi risultati clinici.

IGEA

IGEA e' impegnata da oltre trent'anni nella ricerca e nello sviluppo della Biofisica Ortopedica.

ortofix

Migliorare la vita attraverso soluzioni innovative.

stryker

STRYKER Corporation è l'Azienda leader a livello mondiale nel mercato Ortopedico ed è una delle più grandi Aziende del mondo nel settore dei dispositivi biomedicali. La Stryker conta di raggiungere i propri obiettivi attraverso la distribuzione di un ampia gamma di prodotti per la Chirurgia protesica, Traumatologia, Colonna vertebrale e Maxillo-Facciale, Apparecchiature e strumentazione biomedicale, Sistemi di Navigazione chirurgica, Prodotti per la chirurgia Endoscopia e Apparecchiature mediche d'urgenza.

Donjoy

DONJOY è stata fondata nel 1978 a Carlsbad in California nel garage di Mark Nordquist, un giocatore di football dei Philadelphia Eagles. Soffrendo di instabilità del ginocchio, si confezionò una ginocchiera utilizzando una vecchia camera d’aria e, in collaborazione con due amici iniziò ad esplorare le possibilità offerte dal neoprene. I primi prodotti dell’azienda DonJoy (dal nome della moglie di Nordquist e di uno dei suoi soci: Donna e Joy) erano delle ginocchiere realizzate utilizzando vecchie tute in neoprene. Questo concetto innovativo suscitò molto interesse e l'azienda intraprese rapidamente un programma di ricerca ed ingegneria che avrebbe portato a notevoli progressi nel settore dei tutori ortopedici.

aircast

AIRCAST è stata fondata ....

fidia

FIDIA è parte integrante di P&R Holding ed è un gruppo italiano con solide basi a livello nazionale, costruite su una lunga tradizione di prodotti che, grazie ai suoi investimenti in ricerca, è riuscito a rendere internazionali.

Benvenuti in
www.fisioterapiamercede.it

telefono
+39.366.366.6051 e-mail info@fisioterapiamercede.it